Questo post è un trucco per portarti a leggere un altro post che Facebook mi impedisce di pubblicare.

 

Devo scrivere un testo ragionevolmente lungo per confondere gli algoritmi di Facebook. Ma dato che non ho voglia, lo farò scrivere a una intelligenza artificiale.

 

Questo è un testo scritto da ChatGPT:

«Nel mondo odierno, la società è caratterizzata da una ricca diversità di culture, etnie, orientamenti sessuali e convinzioni. Ognuno di noi porta con sé un bagaglio unico di esperienze e prospettive, arricchendo il tessuto sociale con la sua diversità. È fondamentale coltivare un ambiente inclusivo, in cui le persone di ogni sfondo possano sentirsi rispettate e accettate.

Attraverso il rispetto reciproco e la comprensione delle differenze, possiamo costruire ponti che superano le barriere culturali e contribuiscono a una società più armoniosa. La consapevolezza della diversità ci offre l'opportunità di imparare gli uni dagli altri e di crescere come individui e comunità.

È importante ricordare che l'inclusività e il rispetto sono fondamentali per promuovere un mondo in cui ciascuno possa prosperare e contribuire al benessere collettivo»

In realtà, questo post mi serve solo per invitarti a leggere quest'altro post.

Clicca qui!


Comments powered by CComment

Leggi anche...

  • Strehler e io

    Io Giorgio Strehler un giorno l'ho incontrato.

    Cioè, non letteralmente: nel senso che andavamo nella stessa direzione, lui pochi passi più avanti.

This website runs on green hosting - verified by thegreenwebfoundation.org